top of page

Ventinovesimo giorno

Oggi è lunedì, e come quando era tutto normale (prima di questo maledetto Covid-19) è in assoluto la giornata più impegnata e impegnativa della settimana, con due lezioni in Conservatorio e le solite videolezioni con la scuola.

Oggi mi sono svegliata, e dovevo anche finire scienze perciò ieri sera mi sono detta: "Domani non svegliarti alle nove, svegliati alle otto e mezzo così finisci scienze". Sí, mi sono svegliata a quell'ora... Ma poi sono tornata a dormire da e mi sono alzata praticamente un'ora dopo!

Per tornare a scuola si parla del 18 maggio, poco prima del mio compleanno, e io spero vivamente che si faccia così, perché significherebbe che perlomeno si tornerà a scuola prima della fine dell'anno! 😀

Non avrei mai immaginato che mi potessero mancare così tanto la scuola e il Conservatorio. Mi manca essere pigiata in metro alla sera, oppure non potersi sedere in treno perché c'è troppa gente! Tutte cose che spero torneranno presto.

Che dire? Anche oggi si è concluso, e sono piuttosto stanca. Domani non ho niente da fare, quindi abbondante relax, compiti e suonare. Anche se ci sono sempre le due ore di vidolezione (in realtà domani saranno 3)

Desiderio di oggi: andare al parco a saltare la corda.


Post recenti

Mostra tutti

I gatti

bottom of page