top of page

Trentesimo giorno

Sono le 22.03 di quello che è stato martedì 7 aprile 2020. Abbiamo fatto 3 ore di videolezione con la scuola, al posto delle due solite, ed è stato un po' difficile mantenere la concentrazione sempre e costantemente.

Poi io e mia mamma siamo andate a fare una chiacchierata con mia nonna dal balcone, perché io e mamma veniamo da fuori e lei è molto cagionevole perciò non vorremmo attaccarle qualche ipotetica malattia o robe varie.

Domani avrò anche la lezione di coro via Skype, e sarà un mezzo disastro perché quando cantiamo insieme praticamente a causa della connessione ci sentiamo tutti sballati e sarà orribile. Ma penso che ci farà cantare uno alla volta, per evitare questo strazio.

In questi giorni dovrebbe uscire il risultato del concorso letterario a cui ho partecipato quest'anno. Spero di essere almeno in finale!

Oggi durante la lezione di matematica il mio gatto è saltato sulla scrivania e non ne voleva sapere di scendere, mi ha persino graffiato mentre tentavo maldestramente di portarlo via! Ma lui si è piazzato proprio davanti alla fotocamera e penso che i miei compagni e il prof abbiano visto solamente il suo pelo bianco per un po'! Poi però sono riuscita a mandarlo via.

Alla fine queste giornate sto cercando di farmele passare, e devo dire che un po' ci sto riuscendo.

Non l'avrei mai immaginato ma...mi manca accompagnare mia mamma al supermercato! Ma per ora non posso andare, purtroppo.

Però in questi giorni passo un sacco di tempo al telefono, anche con amici che non sentivo da tanto tempo e questo è molto bello!

Buonanotte 😘

Post recenti

Mostra tutti

I gatti

bottom of page