Trentatreesimo giorno
- Anita
- 10 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
In poche parole niente.
L'evento più emozionante della giornata è stato quando ho scoperto come giocare a Minecraft in due e ci ho giocato con una mia amica. Il resto (come direbbe Elettra Lamborghini) scompare.
In questi giorni mi sto divorando la Casa di Carta, e ho quasi finito la prima stagione. È carina, anche se visto il successo che ha avuto mi aspettavo qualcosa di più.
Sono due giorni che salto la corda per allenarmi, nel giardino comune del palazzo, e devo dire che fare quel briciolo di sport mi ha un po' risollevato il morale. Ogni giorno esco, con la mia sacca che contiene acqua, telefono, cuffie, felpa e, ovviamente, corda e mi piazzo a saltare. Alcune persone si affacciano al balcone e mi guardano per un po'. È divertente.
Sto andando avanti con Non Chiamatemi Ismaele, ed è veramente finora carinissimo. Ma tipo che per ora si sta guadagnando un posto nella top five dei miei libri preferiti. Se siete ragazzi e non sapete cosa leggere ve lo consiglio caldamente.
Oggi ho portato su dalla cantina le mie amate, adorate All Star! Ne ho tre, due basse (rosse e bianche) e un paio alto, che è nero. Io semplicemente amo queste scarpe. Le trovo comodissime, leggerissime e anche bellissime! E le metto sempre sia con i pantaloni sia con vestiti gonne.
I ❤️ ALL STAR
Desiderio di oggi: andare al cinema. In questo periodo doveva uscire Mulan il film (ovviamente non è uscito) e io non vedevo letteralmente l'ora di andarlo a vedere al cinema, essendo una fan del cartone.
I 💔 CORONAVIRUS
Comentarios