Trentasettesimo giorno
- Anita
- 14 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Sono dieci giorni che Ebony And Ivory Blog esiste! Mi sembra che ci sia da sempre. Però è bello avere qualcosa da fare e raccontare a qualcuno quello che succede.
Domani iniziano di nuovo le videolezioni, e per i prossimi giorni ho deciso di inserire piú sport nella mia giornata. Ecco il planning della giornata di domani, da cui se volete potete prendere spunto anche voi:
Ore 8.10: sveglia e colazione(nota per me: ALZATI SUBITO, NON POLTRIRE A LETTO COME SEMPRE PER VENTI MINUTI)
Ore 8.30: cyclette per almeno 20 minuti e doccia dopo. 💪🏻 (non so dove troverò la sportività adatta a fare 20 minuti di cyclette 😂).
Ore 9.00: videolezione fino alle dodici! Yeah 🙄😆🙄
Ore 12.30: pranzo e poi relax fino alle due.
Ore 2.00 o 14.00: compiti fino alle tre e mezzo.
Ore 3.30 o 15.30: vado nel cortile condominiale a correre un po', saltare la corda... Insomma, fare un po' di attività fisica.
Ore 4.00 o 16.00: suonare fino alla lezione di Coro, che non mi ricordo se è alle cinque o alle sei.
E poi basta, il resto è relax.
Tra poco guarderò The Blues Brothers con i miei genitori, ma mi hanno "costretta". Infatti, se ci sono i film che proprio non sopporto sono gli Anime e quelli degli anni '80/'90. Non so come mai, ma proprio non li sopporto, sarà il fatto che i personaggi sembrano finti da quanto sono truccati... Non lo so.
Ho cominciato Robinson Crusoe, e non posso esprimere un parere perché sono a pagina 15, ma finora la scrittura di Daniel Defoe (tra l'altro, ho letto nella prefazione o come si chiama che in realtà il cognome dell'autore non era Defoe ma Foe. Aveva aggiunto quel "De" per farlo sembrare nobile.) mi sta piacendo molto. Quando avrò finito questo mattone da 750 pagine farò una recensione, potete starne certi. Gli scrittori del 1650/1700/1850 mi piacciono un sacco, quasi quanto i moderni. Devo dire che mi piacerebbe trovare un libro scritto in quel periodo in cui l'autore descrivesse un suo ipotetico futuro, per capire se ci ha azzeccato o meno su quello che per noi è il presente.
Il mio compleanno si avvicina inesorabilmente, ma gli devo dire di non avvicinarsi troppo e di mantenere la distanza di sicurezza di un metro. Spero che per allora sia tutto risolto, ma purtroppo dubito fortemente. 😴😢.
🎂 = 🎊. Quest'anno 🎂 = 🏡.
Vado a vedere The Blues Brothers! A domani con un prossimo post!
P. S. : dal concorso nessuna novità, ovviamente appena saprò se sono tra i tenta finalisti ve lo farò sapere in tempo reale 👍🏾👍🏿👍🏽
Comments