top of page

Cinquantacinquesimo giorno

Nonostante sia relativamente presto, adesso mi infileró sotto le coperte a leggere il mio "Colpa delle Stelle", che ho deciso di iniziare perché Tartarughe all'infinito (che ho terminato oggi) era dello stesso autore e ho pensato di leggere altro suo.

A proposito di Tartarughe all'infinito: domani aspettatevi una recensione!

Non ho molto da dire perché, scusate se sono ripetitiva, ma oggi non è successo niente di particolare o che valga la pena di essere raccontato.

A rendere le giornate un po' più emozionanti, però, c'è l'attesa di sapere se sono tra i primi tre al concorso di scrittura e il countdown del mio compleanno, che non vedo l'ora si avvicini.

Non saprei cos'altro dire, però. Quindi buonanotte e a domani ❤️

Post recenti

Mostra tutti

I gatti

bottom of page