Quarantacinquesimo giorno
- Anita
- 22 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Vi spiego subito perché non è 44esimo giorno ma 45esimo: avevo fatto due quarantesimo giorno e perciò ero indietro di uno.
Ho avuto oggi un'idea che potrebbe rivoluzionare il mio modo di prendere appunti: io in casa avevo una vecchia tastiera Bluetooth che utilizzavo anni fa per il mio iPad adesso defunto; Per farla breve io utilizzo il computer per fare le videolezioni perciò non posso usarlo per fare appunti digitali, quindi su Word o altre piattaforme. Cerco sempre, quindi, di prenderli sul telefono (per digitalizzarmi un po' vorrei abolire la carta e penna almeno finché non torniamo a scuola), ma, diciamocelo, scrivere sul telefono è comodo per i messaggi Whathsapp, ma non per scrivere testi lunghi. Perciò voglio connettere la tastiera al telefono e scrivere da lì! Sono un genio. (piccola parenresi: per prendere appunti uso Microsoft One Note e finora la adoro!).
Ancora niente risultati, e spero VIVAMENTE che escano domani o massimo venerdì. Non posso aspettare un altro weekend.
Martedì mi arriverà una cover per il telefono, e a proposito di Amazon vorrei comprare con i miei risparmi anche una penna bluetooth per disegnare e scrivere.
Ho preso 10 in un interrogazione di Epica. Sono felicissima! Con altri prof il 10 te lo scordi, fortuna che quello di italiano oltre che a essere bravo si tiene alto con i voti!
Sto crollando, percio tra pochi minuti andrò a dormire. Notte! ❤️
Comments