top of page

Fine della fase 1/ Cinquantaseiesimo giorno

Eccoci qua, all'ultimo giorno di Fase 1 e, non meno importante, all'ultimo giorno del mio diario da quarantena!

Spero che in questo periodo io vi abbia tenuto compagnia, e vi assicuro che voi l'avete tenuta a me.

Comunque, oggi è un giorno normale e vi dico ugualmente quello che è successo oggi.

È stata una giornata abbastanza impegnativa, principalmente sulla parte finale, dalle cinque in poi dove i compiti e il suonare sono stati decisamente protagonisti della serata. Adesso sto guardando Little Big Italy, ma appena finisco qua vado a dormire perché come ho detto non è stata esattamente una giornata rilassante.

Colpa Delle Stelle mi sta piacendo, più che per la storia per lo stile di scrittura dell'autore, che, come detto, mi piace molto. Aspettatevi una recensione in futuro, visto che oramai appena finisco un libro faccio la recensione completa (se non l'avete ancora fatto, mi raccomando di leggere l'ultima recensione di Tartarughe all'Infinito che ho pubblicato stamattina).

Tra quasi due settimane è il mio compleanno, non vedo l'ora!

Mia mamma mi ha tagliato i capelli, siccome i parrucchieri riapriranno se tutto va bene a giugno. Adesso li ho cortissimi, ma sono felice perché posso elencare molti più lati positivi che negativi dell'avere i capelli corti! (fatemi sapere se volete un post su questo: i 10 lati positivi dell'avere i capelli corti corti corti corti).

Io vi do un arrivederci parziale, perché ci salutiamo con il diario ma ci rivediamo domani con un nuovo post, e il bello è che non sapete cosa aspettarvi!

Buonanotte ❤️

Post recenti

Mostra tutti

I gatti

bottom of page