Cinquantaquattresimo giorno
- Anita
- 2 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Come tutti gli altri giorni, dirò principalmente che non è successo niente.
L'unica cosa importante per me è che a Maggio compio gli anni, e per me il primo significa iniziare col countdown, anche se non so quanto sarà bello questo compleanno.
Amici, tra poco questo diario della quarantena finirà! Perchè inizia la fase 2 e io non lo farò più! Spero in questi ventisette giorni ventisette giorni di avervi tenuto un minimo di compagnia! Ma andiamo avanti, gli addii ce li teniamo per il 3 sera!
Ieri c'è stato su RAI 3 e RAI 2 il Concertone del Primo Maggio ma, senza offesa all'organizzazione, non hanno trovato per niente degli ospiti moderni! C'erano Zucchero, Vasco Rossi, Sting, Irene Grandi e tanti altri che conoscevano solo i miei genitori. Perciò non è stato divertentissimo ecco.
Attendo con ansia di sapere se anche quest'anno sono tra i primi tre al concorso o no! Io spero di sì, ma siamo trenta finalisti e ci sono anche ragazzi più grandi di me, e quindi generalmente più bravi.
Va bene, non dirò notte perché è mattina e ci vediamo alle 16.00 con La Scuola Secondo Me Pt. 2 (se in queste ore volete scrivermi dei suggerimenti sono aperta a tutto!). ❤️
Comments