top of page

Birthday

  • Immagine del redattore: Anita
    Anita
  • 19 mag 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti e bentornati in questo nuovo post! Due giorni che non posto niente e mi sembra un'eternità. Spero che stiate tutti bene, ma come promesso iniziamo subito col resoconto del mio compleanno durante il Covid.


Partiamo dal fatto che avere tre ore di videolezioni al mattino non sono il top per festeggiare il compleanno. Anche se alla fine sono passate abbastanza rapidamente. Poi ho mangiato, rigorosamente sushi che è il mio cibo preferito, e finalmente un po' di relax!

Proprio quei proverbiali dieci minuti che non sono mai meno di trenta. Lo so per esperienza. Ma io in realtà non guardo Netflix per divertimento, ma per sostenere l'azienda che ha sicuramente grossissimi problemi economici. Aiuto dal divano, io. Mica come voi che andate a fare le manifestazioni e cose varie. Agisco nell'ombra.

Dopo il relax, ahimè, è arrivato il famigerato momento dello studio. Potete solo immaginare quanto ne avessi voglia. Ma mi tocca! Dopo un durissimo ripasso di storia per l'interrogazione di domani ho cominciato a prepararmi per la "festa" tra parenti.

Vi spiego meglio cos'ho organizzato: ho invitato mia cugina, che compie 18 anni, mio cugino che ne fa 13 e abbiamo pensato di soffiare tutti insieme le candeline. Loro hanno fatto il compleanno ad aprile, perciò non era passato molto.

E poi finalmente il momento migliore. Massí, perché alla fine dite tutti che il bello del compleanno è stare tutti insieme… Ma per favore! Ammettetelo che quello che aspettiamo tutti alla fine è quando si strappa impietosamente la carta da pacco!

Dopo un po' di chiacchiera, gossip tra cugine e le zie che mettono il becco, se ne sono andati tutti, lasciandoci alla nostra cena. Il piano era di ordinare una pizza, ma probabilmente erano troppo pieni e ci hanno rifiutato l'ordine.

Ho perciò fatto uno strappo al mio vegetarianesimo e mangiato un bel panino col prosciutto crudo! Mi sono detta che se non faccio queste cose al mio compleanno quando le faccio?

Riflessione finale: sapete che sono quasi contenta che sia finito il mio birthday? Perché non lo so...mi manca la normalità, la routine.

Anche se routine non potrà mai essere se non vado a scuola, in Conservatorio e non vedo le mie migliori amiche da quasi tre mesi (per la cronaca, sto sprecando tutti i minuti a chiamarle e arrivo a due giorni dopo la ricarica che ho finito il credito. Chiusa parentesi.)

Che dire? Almeno fateci andare al mare!

L'estate scorsa sono stata sei giorni con mia cugina e un suo amico (entrambi diciassettenni) al mare da soli, e posso dire che sono stati probabilmente i giorni più belli del mio disastroso 2019. Dirò solo una cosa di questa vacanza: non sono mai andata a dormire prima dell'una di notte.


Fatemi sapere se a voi manca la scuola o le altre attività extracurricolari.

Quindi, come alla fine di ogni post, vi lascio le solite due raccomandazioni:

Io vi mando un bacione e ci vediamo al prossimo post! ❤️




 
 
 

Comentarios


Scrivimi qualcosa di carino!

Thanks for submitting!

© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com

bottom of page