3 film da vedere con la famiglia
- Anita
- 8 mag 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Ecco quindi, tre film che si possono guardare tutti insieme. (tutti disponibili su Netflix.)
Full out: Tratto da una storia vera. La ginnasta diciassettenne Ariana Berlin sta per partecipare al provino delle olimpiadi e riuscire ad entrare al prestigioso college sportivo UCLA. Un incidente di macchina sconvolge i suoi piani, e si ritrova a fare fatica ad alzarsi in piedi, mentre prima volteggiava sulle parallele e saltava sulla trave d'equilibrio. Durante la sua riabilitazione conoscerà più a fondo Michelle, la sua fisioterapista, e scoprirà che ha un gruppo di hip hop che deve fare un provino per la Cristal Image. Ariana li aiuterà ad imparare mosse e salti, e in cambio l'hip hop accellererá notevolmente la sua riabilitazione. Ma quando verrà il momento di scegliere tra ginnastica e hip-hop?
Tall girl: La protagonista, Judy, è un adolescente alta 1.86, e a causa della sua altezza pazzesca per una ragazza è presa continuamente in giro e non passa giornata senza che qualcuno le chieda: "Com'è il tempo lassù?". Il suo migliore amico è decisamente innamorato di lei, ma come dice Judy, sarebbe strano stare con uno molto più basso di te. Alla fine un ragazzo finalmente più alto di lei arriverà, uno studente di scambio dalla Svezia, ma sarà veramente meglio del fedele e simpatico migliore amico?
Jumanji: probabilmente questo lo conoscete, è uscito al cinema qualche anno fa e io non l'ho degnato di uno sguardo. Parla di tre amici che entrano in un videogioco avventuroso, e devono salvare il mondo di Jumanji (l'ambientazione del videogame) per poter tornare a casa. Hanno solamente tre vite, e il mondo in cui giocano non è decisamente quello a cui sono abituati. Torneranno a casa tutti e tre incolumi?
Spero che questi film vi piacciano, fatemelo sapere! ❤️
Comments