top of page

Trentunesimo giorno

In questo momento davanti a me c'è il mio gatto, che fissa un punto indefinito come se fosse una minaccia. Evidentemente considera il vuoto un pericolo, che gatto filosofico che ho.

Oggi ci sono ancora stati cali nei numeri dei contagiati e dei morti e gli ospedali stanno piano piano piano piano tornando alla loro situazione normale.

Sinceramente non capisco, però, perché stiamo facendo le vacanze pasquali. Non ci siamo riposati abbastanza, forse? Abbiamo avuto quasi due settimane di agio totale, con solamente qualche compito qua e là! L'unica ragione plausibile è che i professori debbano riposarsi.

In questi giorni c'è un tempo stupendo, e non so cosa farei per uscire un po', a saltare la corda o ad andare a prendere un gelato! A propisito: ho una voglia matta di frappe alla fragola 🍓!

Mi sono svegliata alla nove, come al solito, poi ho fatto le videolezioni. È stato piuttosto noioso, e non per le spiegazioni dei prof, ma, come ho già detto, per il fatto che avere Minecraft nella barra delle applicazioni aperte sul computer non aiuta. Poi ho mangiato e ho cominciato La Casa di Carta, una serie TV famosissima su Netflix. Sono al quarto episodio, e mi sta piacendo. Non pensavo fosse il mio genere, perché sono molto più da cose divertenti e con protagonisti degli studenti, ma l'ho iniziata per disperazione, visto che non sapevo più cosa guardare.

Insomma, l'evento più emozionante della giornata è stato quando abbiamo preso una MicroSd da 32 Gb che stava nel vecchio telefono di mamma e l'abbiamo messa nel mio per ampliare la memoria. Si può intuire il livello della giornata, ecco.

VOGLIO ANDARE A SCUOLA! VOGLIO ANDARE IN CONSERVATORIO! ANCHE DAL DENTISTA VA BENE! PURCHÉ POSSA USCIRE!

Spero non manchi molto per tornare a fare queste cose.

Desiderio di oggi: andare a scuola. Nient'altro. Annoiarmi durante l'ora di matematica e ridere perché la medesima prof non sa usare la LIM. Mangiare di nascosto durante tecnologia e litigare con la mia compagna di banco.

Virus maledetto! Ridammi la mia vita!


Post recenti

Mostra tutti

I gatti

bottom of page