top of page

Trentaseiesimo giorno

  • Immagine del redattore: Anita
    Anita
  • 13 apr 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

E anche Pasqua è andata. È lunedì, e oggi, un anno fa, ho scoperto di essere tra i trenta finalisti di un concorso letterario giovanile. Anche quest'anno ho partecipato, e spero che sia andata bene.

Oggi ho di nuovo giocato a Minecraft con la mia amica, ed è finalmente riuscita a disattivare quella voce elettronica che descriveva ogni cosa! (vai al post dell'altro ieri per capire di cosa parlo 😉). Abbiamo cominciato a costruire una 🏡 casetta, solo che abbiamo gusti molto diversi e penso che sarà complicato.

Mercoledi reinizieranno le videolezioni, e sono felice da un lato, perché avrò più cose da fare, ma triste anche perché come ho detto odio le videolezioni!

Oggi il mio professore di strumento ci ha detto che forse gli esami per passare, nel mio caso, al terzo livello si faranno online, e non so ancora se la cosa mi piaccia, perché da un lato sono felice di poter contare su un ambiente familiare, ma dall'altro è bellissimo guardare in faccia la giuria e suonare su un pianoforte gran coda in Conservatorio.

Stasera con i miei genitori abbiamo visto Jumanji, e devo dire che mi ha abbastanza stupito. I primi trenta minuti pensavo fosse una cavolata epica, veramente discutibile. Poi si è ripreso e devo dire che mi è piaciuto, e anche molto! Se volete guardarlo, ve lo consiglio. È su Netflix.

Non so se stasera riuscirò ad addormentarmi, perché stamattina mi sono incredibilmente svegliata alle 12.20! E dire che non ero nemmeno andata a dormire tardi la sera! Ad ogni modo, ho fatto oltre tredici ore di sonno! 😴.

Abbiamo ordinato la pizza su JustEat per cena, anche se normalmente non è una cosa che mi piace fare perché i laboratori sono quasi tutti sottopagati. Una volta lo avevo fatto e mi ero sentita talmente in colpa quando era arrivato il fattorino stravolto e sudato, che si era ripetutamente scusato per il ritardo!

Desiderio di oggi: andare in orchestra. Da quando ho sette anni, oramai, suono in un'orchestra giovanile e la amo alla follia! Lí mi diverto sempre un sacco e non smetterei per nulla al mondo! Probabilmente a settembre suoneremo ad un importante festival musicale e non vedo l'ora! Spero che per quei giorni si sia tutto risolto!

 
 
 

Comments


Scrivimi qualcosa di carino!

Thanks for submitting!

© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com

bottom of page