top of page

The Vast of Night

Ciao a tutti e bentornati in questo nuovo post! Come state? Io tutto bene! Oggi vi farò, come promesso, la recensione di un film disponibile su Amazon Prime Video! Spero vi piaccia e lo troviate interessante e utile. Buona lettura!


TITOLO: The vast of Night-La vastità della notte

REGISTA: Andrew Patterson

TRAMA: Il film in questione è targato 13+, la storia è ambientata in una cittadella, Cayuga, del New Mexico, anni cinquanta/sessanta.

I protagonisti sono adolescenti, uno si chiama Everett e dirige la radio, e l'altra Fay e fa la centralinista.

Tutti novanta minuti del film raccontano di una notte, solo e soltanto di una notte, in cui anomalo rumore spaventa i due amici, e li spingerà ad indagare rapidamente, sia su quella, sia sulla strana "cosa" apparsa in cielo.

Non possono chiedere aiuto a molti, visto che l'intero paesino è alla partita di basket. Riusciranno a cavarsela nonostante debbano fare i conti con forze superiori alle loro?

VOTO: ⭐⭐⭐⭐

COMMENTI PERSONALE: Il film mi è piaciuto, con dei dialoghi ben fatti e una trama originale e convincente. Vi starete chiedendo quindi perché non ho dato cinque stelle come voto. E la spiegazione è molto semplice: mi ha un po' deluso il finale, che non ho trovato degno dell'intero film.

Ma comunque mi è piaciuto molto, perche i personaggi sono anche fatti molto bene. Non saprei cos'altro dire, semplicemente perché è il racconto di una notte e basta, quindi non si può capire molto di più!


Io spero che guarderete il film, se avete Amazon Prime Video!

Quindi, come alla fine di ogni post, vi lascio le solite due raccomandazioni:

  • Condividete questo link: https://ebonyandivoryblog.wixsite.com/ilmioblog/my-blog con amici e familiari!!! Intasate loro Wathsapp!

  • Scrivetemi nei commenti, nella chat privata o direttamente a questa email: ebonyandivoryblog@gmail.com. Potete scrivermi commenti, critiche educate, suggerimenti o qualunque altra cosa vogliate! Risponderò a tutti super volentieri!

Io vi mando un bacione e ci vediamo al prossimo post! ❤️









Post recenti

Mostra tutti
bottom of page